Abbiamo conosciuto Paolo Gorni partendo da un suo post su Facebook, che neppure lui si aspettava facesse un simile clamore, pensando e ritenendo che il gesto fatto fosse semplice e quasi scontato per chi ha deciso di rispettare i propri valori e la Costituzione, essendo disposto a pagare in prima persona pur di difendere ciò in cui crede, i suoi valori, la sua stessa dignità ed essenza.
Grazie al responsabile del Movimento Rooseveelt Lazio Claudio Testa, siamo riusciti a metterci in contatto con lui per offrirgli il nostro appoggio incondizionato e totalmente gratuito tramite il Sostegno Legale del Movimento Roosevelt; da li le prime conversazioni telefoniche, la comprensione della perfetta coincidenza fra i suoi valori e tutti quelli che ci legano all’interno del Movimento Roosevelt, la stima reciproca e l’ammirazione per ciò che ha fatto, ma soprattutto come l’ha fatto e ancor di più il PERCHÈ l’aveva fatto, non potevano che condurre alla sua adesione al Movimento Roosevelt e ad un orgoglio immenso per noi, per aver aggiunto un’altra persona così tra le nostre fila!
Ora vogliamo farlo conoscere anche a tutti voi e farvi capire il perché siamo stati così entusiasti di conoscerlo!
Medium [Ep.16] – C’è chi dice NO! Quando la disobbedienza civile diventa inarrestabile. Intervista al socio roosveltiano Paolo Gorni
452
previous post