Un piccolo contributo per la crescita di consapevolezza e spunto di riflessione perché tutti, insieme, vogliamo riaccordare il battito del mondo al nostro diapason superiore: la dignità umana.
Come il precedente, anch’esso ideato, scritto e interpretato da Claudio Testa, Commissario Regionale Lazio del Movimento Roosevelt e dedicato ai giornalisti, intitolato “Er pasticciaccio dell’Informazione ” visionabile qui: https://youtu.be/w3fqTcsHQwg
Questo ulteriore contributo è dedicato alle Forze dell’ordine e a tutti coloro che, con una divisa indosso, interpretano e difendono l’ordine costituzionale.
Far parte del Movimento Roosevelt e della Milizia Rooseveltiana, significa difendere i diritti umani, la libertà, la giustizia, l‘equità, la fratellanza. La democrazia.
Abbiamo nel cuore la Dichiarazione Universale dei Diritti dell’Uomo e la Costituzione della Repubblica Italiana.
Il nostro coraggio è l'(inter)agire col cuore. Costituzionale.
La nostra forza è nell’unione, nella condivisione.
La nostra voce, sempre aperta e leale, si rivolge a tutte le genti di tutte le età e ad ogni professione – giornalisti, forze dell’ordine, insegnanti, medici, politici, dipendenti pubblici e privati – è rivolta a uomini e donne della nostra e di tutte le terre.
La voce del Movimento Roosevelt intero è volta a riaccendere la consapevolezza che siamo tutti, insieme, il popolo sovrano. E che agire uniti con scienza, coscienza e fratellanza è la nostra arma più potente.
La libertà di essere umani. Insieme.
Si ringraziano:
Matteo Santoro per l’assistenza alla regia
Chiara Casarico per l’assistenza teatrale
Alessandra Tucci per la consulenza amichevole
Krum De Nicola per l’assistenza fonica
Jacopo e Lorenzo Testa per il montaggio
375
previous post